L'area Welcome Bikers sarà al centro di Motodays anche per l’edizione 2025, dedicata a promuovere il MotoTurismo e offrire agli appassionati e ai professionisti un luogo per presentazioni, incontri e workshop. Questo spazio permette di condividere video e reportage in diretta, evidenziando destinazioni e esperienze culinarie uniche.
- oltre 60 player
- 120 interventi sul palco
Con Ambasciate di Cuba, Brasile, Sudafrica e MySwitzerland che hanno presentato i loro territori.
Tour operator come La Poderosa, MotoTravel Greece e Turkey Motorbike hanno affascinato il pubblico con le loro offerte di viaggio, mentre realtà come Motoradunando e 77 Roads hanno proposto itinerari unici.
Tout Terrain e Off Road
Per gli amanti dell’avventura, l'ASD 10HP, ha proposto tour in Italia e all'estero, raduni e corsi di guida con Paolo Caprioni. Anche GSSS Bikers, insieme a Elisabetta Caracciolo dell'Africa Eco Race, ha soddisfatto gli amanti del fuoristrada.
Il MotoClub Strade Bianche ha presentato eventi come il Transitalia Challenge e Transitalia Marathon, mentre Offroad Italia e Sterrare è Umano hanno offerto esperienze impegnative e spettacolari. Infine, l’ASD Motolampeggio ha portato il Trofeo Italiano Amatori, la 1000 Sassi e la celebre 20.000 pieghe.